Il PORTER E.L. Entry Lebel è la versione di ingresso della gamma PIAGGIO Porter che fà risparmiare adottando soluzione tecniche semplificate, come ad esempio il sistema frenante e quello sterzante tradizionali, ma non fà compromessi sulle prestazioni, che restano ai vertici della propria categoria.
E' disponibile nelle versioni PIANALE FISSO E CHASSIS CABINATO da allestire per soddisfare svariate esigenze di lavoro e trasporto.
Il Porter E.L. è mosso dal motore benzina Multi Tech EURO 6 1.299 cc. con distribuzione a catena a 16 valvole; è tecnicamente all'avanguardia, performante e attento al rispetto per l'ambiente e alla riduzione dei consumi.
Rapidità e semplicità di utilizzo sono gli attributi che meglio descrivono Porter E.L. ; è la soluzione ideale per chi desidera un veicolo compatto e con grande carico - capace di coniugare la massima efficienza con il contenimento dei costi di acquisto e di gestione.
Punti di forza:
- eccezionale manovrabilità grazie alle dimensioni compatte (mt. 3,5 x 1,5) ed al raggio di sterzata di 4 mt.
- straordinaria capacità di carico (fino a 600 Kg.)
- elevata sfruttabilità dello spazio grazie al pianale piatto, ampio (fino a 2 europallet) e pratico (soglia di accesso a sole 72 cm. da terra, sponde in lega apribili su tre lati)
- consumi ridotti (fino ad un min. 5,1 lt x 100 Km. in ciclo extraurbano) e bassi costi fissi
Dati indicativi e salve le variazioni per modifiche tecniche e commerciali